Calcio

L’Agrigento Futsal sogna la promozione: al via la fase regionale dei playoff

Il sogno promozione in serie C2 continua

Pubblicato 2 anni fa

Il sogno promozione in serie C2 continua. L’Agrigento Futsal ha vinto la finale playoff, superando 8-6 il San Giovanni Gemini, e accede alla fase regionale. Si tratta di un triangolare che vede impegnate, oltre alla squadra di Agrigento guidata da mister La Mendola, anche l’Argyrium (squadra di Agira) e la Libera Futsal, compagine di Pozzallo.

E sarà proprio quest’ultima la prossima avversaria dell’Agrigento. Si giocherà sabato 14 maggio alle ore 17 presso il campo di Villaggio Peruzzo. Chi si classificherà primo in questo mini-torneo conquisterà la promozione in Serie C2. Una speranza che l’Agrigento Futsal coltiva ancora grazie alla vittoria ottenuta sabato scorso contro il Gemini.

Un match subito indirizzato e portato sul 3-0 nei primi minuti fissando il punteggio di 5-2 già al termine della prima frazione con le doppiette di Lombardo e Nobile ed il gol di Sferrazza. La musica cambia nel secondo tempo con gli ospiti che riagguantano il pareggio portandosi sul 6-6. A sbloccarla nel finale è il capitano Andrea Franco con una punizione e – allo scadere – è Sferrazza a sigillare la vittoria finale. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *