Agrigento

L’Akragas vince a Canicattì, Gambino si sblocca

Una doppietta del capitano dell’Akragas, Giuseppe Gambino, l’Akragas batte il Canicattì al “Saraceno” di Ravanusa e si proietta al secondo posto della classifica alle spalle di Sancataldese e Mazara. Dopo un primo tempo privo di emozioni, i biancazzurri trovano il vantaggio al 5’ quando Gambino si fa trovare solo davanti a Valenti e lo supera […]

Pubblicato 3 anni fa

Una doppietta del capitano dell’Akragas, Giuseppe Gambino, l’Akragas batte il Canicattì al “Saraceno” di Ravanusa e si proietta al secondo posto della classifica alle spalle di Sancataldese e Mazara.

Dopo un primo tempo privo di emozioni, i biancazzurri trovano il vantaggio al 5’ quando Gambino si fa trovare solo davanti a Valenti e lo supera con un colpo d’esterno.

Al 18’ il momentaneo pareggio del Canicattì con Angelo Caronia, su calcio di rigore, per un fallo subito da Malluzzo.

Al 29’ il vantaggio definitivo dell’Akragas, ancora – come detto – con Gambino che da pochi passi batte ancora una volta il portiere biancorosso e festeggia dedicando la rete alla figlia Beatrice nata pochi giorni fa.

Domenica prossima andrà in scena la quinta giornata di campionato. L’Akragas affronterà in casa il Misilmeri, mentre il Canicattì sarà ospite della capolista Sancataldese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *