Atletica

L’empedoclina Asja Abate vola ai Campionati Mondiali di Ginnastica Artistica in Sud Africa

La ginnasta disputerà i Campionati dal 20 al 25 settembre

Pubblicato 8 mesi fa

L’empedoclina Asja Abate, 23 anni, è stata convocata ai Campionati Mondiali di Ginnastica Artistica, che si terranno in Sud Africa dal 20 al 25 settembre. A renderlo noto è stata la stessa Asja in una diretta sui social.

Tutto pronto, mi sto allenando, e voglio fare bella figura”, ha dichiarato emozionata la giovane ginnasta.

A complimentarsi del risultato raggiunto il sindaco di Porto Empedocle Calogero Martello, l’Assessore allo Sport, e l’intera Amministrazione Comunale.

“Asja, sei un esempio di dedizione, talento e impegno per tutti noi. Rappresenti non solo te stessa, ma l’intera nostra Comunità Empedoclina. Siamo sicuri che porterai il nostro nome con onore e grazia sul palcoscenico mondiale. Ti auguriamo successo, ma soprattutto, goditi ogni momento di questa incredibile avventura. Siamo orgogliosi di te e ti sosterremo con il cuore e lo spirito mentre rappresenti Porto Empedocle nel mondo intero!”, questo il messaggio dell’amministrazione ad Asja.

Lo scorso luglio Asja, allenata da sempre da Francesca Trupia della società Kerkent, si è classificata prima nel corpo libero, seconda nel volteggio, terza nella trave e quarta nelle parallele ai campionati italiani di ginnastica artistica Fisdir di Rimini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *