Porto Empedocle

L’Empedoclina cala il poker contro la modesta Agira (vd)

Si è concluso oggi il campionato di 1ª categoria e l’Empedoclina ha consolidato il secondo posto in vista dei Play-off, complice la modestia dell’Agira che non poteva reggere i ritmi e la tecnica dei granata. Al 15º minuto Russo sblocca la partita con un tiro al volo sulla ribattuta di Iacona. L’Agira si affaccia nella […]

Pubblicato 5 anni fa

Si è concluso oggi il campionato di 1ª categoria e l’Empedoclina ha consolidato il secondo posto in vista dei Play-off, complice la modestia dell’Agira che non poteva reggere i ritmi e la tecnica dei granata.

Al 15º minuto Russo sblocca la partita con un tiro al volo sulla ribattuta di Iacona. L’Agira si affaccia nella metà campo avversaria e si rende pericolosa sia al 30º che al 40º minuto ma Milizia salva il risultato con due prodezze che valgono quanto un goal.

Il secondo tempo inizia con il raddoppio dell’Empedoclina al 54º con Ferrera direttamente da calcio d’angolo: un goal da cineteca. La partita diventa in discesa per la compagine marinara e Lo Presti sale in cattedra realizzando il terzo gol al minuto numero 60 e la quarta rete all’80º.

Gli ultimi dieci minuti sono giocati a ritmi blandi da entrambe le squadre. Il campionato regolare termina oggi ma l’Empedoclina dovrà affrontare ai Play-off l’Angelo Cuffaro di Raffadali.

EMPEDOCLINA: Milizia; Faija, Neri, Gazziano, Marnalo; Gibilaro (Baldarelli 36º), Ferrera(Abate 61º); Indelicato(Giuffrida 76º), Severino(Piazza 60º), Lo Presti; Russo(Dell’Arena 67º).

AGIRA: Iacona; Scardilli I, Fiorenza, Calì, Saraniti; La Mela, Cavallaro(Morina 86º), Iurato; Saraniti II(Carcione 65º), Ingrao, Faye.

DIRETTORE DI GARA: Braschi Vincenzo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *