Calcio

L’Esseneto è inespugnabile, l’Akragas batte il Canicattì e la raggiunge in vetta

L’Akragas vince 2-0 contro un ottimo Canicattì e la raggiunge in vetta alla classifica. All’Esseneto, dove l’Akragas ha finora vinto tutte le gare giocate, si è rivisto il pubblico delle grandi occasioni con una nutrita rappresentanza di tifosi arrivati da Canicattì. E’ stata una partita combattuta, maschia ma fondamentalmente corretta nonostante l’espulsione di Raimondi al […]

Pubblicato 2 anni fa

L’Akragas vince 2-0 contro un ottimo Canicattì e la raggiunge in vetta alla classifica.

All’Esseneto, dove l’Akragas ha finora vinto tutte le gare giocate, si è rivisto il pubblico delle grandi occasioni con una nutrita rappresentanza di tifosi arrivati da Canicattì.

E’ stata una partita combattuta, maschia ma fondamentalmente corretta nonostante l’espulsione di Raimondi al 30’ del primo tempo che ha lasciato i biancorossi in dieci uomini per il resto del match.

Dopo un primo tempo a reti inviolate, l’Akragas passa al 21’ della ripresa grazie a Beppe Gambino, che pochi minuti prima aveva rilevato Silvano, che sigla così il suo gol numero “200”.

Bonfatto manda in campo anche Matera nel tentativo di riequilibrare le sorti della partita ma i suoi, Garufo prima e lo stesso Matera dopo, si trovano a fare i conti con un insuperabile Di Carlo che salva la porta in due occasioni.

Sul finire, Tuniz mette a segno la rete del definitivo 2-0.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *