Agrigento

Play off Promozione: Don Carlo Misilmeri – Olimpica Akragas 4 – 0; svanisce il sogno agrigentino

Si gioca al “Pasqualino Stadium” di Carini, che si presenta in erba sintetica, e con circa 1000 posti a sedere, la finale play off del Girone A di Promozione, tra Don Carlo Misilmeri – Olimpica Akragas. La partita è cominciata nel peggiore dei medi per i biancazzurri che dal 7 minuto giocano in dieci per […]

Pubblicato 5 anni fa

Si gioca al “Pasqualino Stadium” di Carini, che si presenta in erba sintetica, e con circa 1000 posti a sedere, la finale play off del Girone A di Promozione, tra Don Carlo Misilmeri – Olimpica Akragas.

Don Carlo Misilmeri – Olimpica Akragas

La partita è cominciata nel peggiore dei medi per i biancazzurri che dal 7 minuto giocano in dieci per l’espulsione di Settecase decretata dall’arbitro trapanese Giuseppe Lipari, (assistito da Salvatore Damiano e Salvatore Girolamo Cucci, tutti della Sezione di Trapani) per avere reagito ad una provocazione. E’ l’episodio che condizionerà tutta la partita.

Primo tempo terminato 0 a 0.

Don Carlo Misilmeri – Olimpica Akragas

Ad inizio del secondo tempo Don Carlo Misilmeri in vantaggio per 1 a 0 grazie al gol di Albeggiano che ribadisce in rete una parata difettosa di Casella.

Secondo gol per Don Bosco Misilmeri su calcio di punizione contestato e per molti inesistente. L’Olimpica Akragas gioca in 9 per l’espulsione di Bellavia.

Terzo gol per il Misilmeri con Grimaudo e successivamente espulso Sgrò. Nel finale arriva anche la quarta rete per i palermitani.

La formazione di Giovanni Falsone dice addio alla finalissima di domenica prossima che decreterà l’altra squadra promossa nella quinta Serie del calcio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *