Pro Favara: presentati l’attaccante Agostino De Luca e il centrale Giovanni Fricano
Nella sala stampa del “Bruccoleri” il presidente Rino Castronovo, insieme al nuovo dirigente Salvatore Marrone e al team manager Gino Mendolia e al direttore sportivo Tino Longo, ha presentato l’attaccante Agostino De Luca, già conosciuto dai tifosi favaresi perché ha vestito in passato la casacca gialloblù e il centrale Giovanni Fricano, entrambi palermitani.De Luca lo […]
Nella sala stampa del “Bruccoleri” il presidente Rino Castronovo, insieme al nuovo dirigente Salvatore Marrone e al team manager Gino Mendolia e al direttore sportivo Tino Longo, ha presentato l’attaccante Agostino De Luca, già conosciuto dai tifosi favaresi perché ha vestito in passato la casacca gialloblù e il centrale Giovanni Fricano, entrambi palermitani.
De Luca lo scorso anno ha realizzato 13 gol in 22 partite con la maglia dell’Enna mentre Fricano è sttao uno dei migliori centrali del campionato con la maglia della Mazarese. Nel corso della presentazione, il ds Tino Longo ha ufficializzato il doppio colpo per la difesa. Dal Ragusa arrivano Lautaro Raquien De Rios e Roberto Miano. Dopo il via libera del tecnico Tudisco e della dirigenza gialloblù, il ds gialloblù porta a Favara la coppia centrale che lo scorso anno ha vinto il campionato d’Eccellenza girone B. Si tratta di Lautaro Raquien De Rios , argentino classe 1995, e di Roberto Miano, messinese, classe 1996.
“Con la maglia del Ragusa –ci dice Tino Longo- Miano e De Rius sono stati tra le principali pedine della difesa tra le meno battute nei vari campionati italiani. Questo ci da maggiore sicurezza in un reparto che già lo scorso anno si è dimostrato, nel nostro girone, tra i meno perforabili”.
Giuseppe Piscopo – responsabile area comunicazione SSD Pro Favara 1984