Calcio

Pro Favara, tornano in gialloblù due bomber di razza

La Pro Favara 2021/2022 inizia a prendere forma. Dopo l’ufficializzazione del nuovo allenatore Andrea Pensabene la dirigenza comunica il rinnovo dei primi due giocatori. Continueranno a indossare la maglia gialloblu il portiere catanese Daniele Pandolfo (classe 1993) ed il capitano Peppe Fallea, favarese, difensore centrale (classe 1998). In maglia gialloblu ritornano i palermitani Salvatore Cocuzza […]

Pubblicato 3 anni fa

La Pro Favara 2021/2022 inizia a prendere forma.

Dopo l’ufficializzazione del nuovo allenatore Andrea Pensabene la dirigenza comunica il rinnovo dei primi due giocatori. Continueranno a indossare la maglia gialloblu il portiere catanese Daniele Pandolfo (classe 1993) ed il capitano Peppe Fallea, favarese, difensore centrale (classe 1998).

In maglia gialloblu ritornano i palermitani Salvatore Cocuzza e Davide Carioto. Si tratta di due colpi grossi di mercato per il reparto d’attacco della Pro Favara. Due bomber di razza che hanno già giocato insieme formando a Paternò una micidiale coppia, determinando a suon di gol la promozione in serie D della squadra catanese.

“I due giocatori tornano a giocare insieme – ci dice soddisfatto il direttore sportivo Tino Longo – hanno una buona intesa, sono dei professionisti in campo e fuori e sono felici di ritornare a Favara, dopo la breve parentesi dello scorso anno caratterizzato dallo stop dei campionati”.

 “In queste ore – ha dichiarato il vice presidente vicario Pasquale Capodici- il direttore sportivo Tino Longo ed il direttore generale Giuseppe Cusumano sono impegnati a chiudere diversi accordi con altri rinnovi, importanti ritorni e nuovi atleti da mettere a disposizione di mister Pensabene per l’inizio della preparazione precampionato”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *