Agrigento

Racing Team Agrigento sul podio a Mussomeli

Altra grande prova di Joan Pedro Fazio nella prova unica del campionato di Coppa Sicilia XCO che si è disputata domenica a Mussomeli. Il ciclista che corre con la maglia del Racing Team Agrigento, ha vinto la prova e guadagnato la maglia di campione regionale effettuando una prestazione superlativa.Ottima anche la prestazione dell’esordiente Salvatore Toro […]

Pubblicato 2 anni fa

Altra grande prova di Joan Pedro Fazio nella prova unica del campionato di Coppa Sicilia XCO che si è disputata domenica a Mussomeli.

Il ciclista che corre con la maglia del Racing Team Agrigento, ha vinto la prova e guadagnato la maglia di campione regionale effettuando una prestazione superlativa.
Ottima anche la prestazione dell’esordiente Salvatore Toro sempre in netta crescita.
Esordio per i G6 agrigentini Giuseppe Tarallo, Marco Butera, Matteo Moschitta e Gabriele Galatioto che hanno concluso la loro prima gara con buoni piazzamenti su un percorso agonistico.
Il D.S. Totò D’Andrea si ritiene soddisfatto per l’ottima prestazione di Joan Pedro che porta a casa la maglia, per la prova di Salvatore Toro e per l’esordio nel panorama agonistico dei giovanissimi della scuola di ciclismo nella Valle.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *