Porto Empedocle

Usd Empedoclina, definiti gli incarichi dirigenziali della stagione 2022/23

La nuova società dell’Usd Empedoclina prende forma. Al termine di un’intensa riunione societaria sono state assegnate nel modo che segue le cariche dirigenziali della società granata per la stagione 2022/23: presidente: Alessandro Termini; vicepresidente: Luigi Gangarossa; direttore generale: Silvio La Porta; direttore sportivo: Giuseppe Contino; segretario: Roberto Martello; responsabile area marketing: Francesco La Rosa; responsabile […]

Pubblicato 2 anni fa

La nuova società dell’Usd Empedoclina prende forma.

Al termine di un’intensa riunione societaria sono state assegnate nel modo che segue le cariche dirigenziali della società granata per la stagione 2022/23: presidente: Alessandro Termini; vicepresidente: Luigi Gangarossa; direttore generale: Silvio La Porta; direttore sportivo: Giuseppe Contino; segretario: Roberto Martello; responsabile area marketing: Francesco La Rosa; responsabile area commerciale: Lino Gucciardo; responsabile area tecnica e sportiva: Fabio Speranza; responsabile area tecnica e logistica: Gaetano Riccobono.

La prima dichiarazione societaria passa dalla voce del presidente Alessandro Termini: “Il nostro obiettivo è coinvolgere l’intera città e gli imprenditori del tessuto locale per costruire un progetto ambizioso e solido. Con l’intera dirigenza ricordavamo quando da bambini si andava la domenica allo stadio con i nostri genitori, esperienza al momento negata agli empedoclini a causa dell’inagibilità della tribuna. Pertanto confidiamo nell’intervento del sindaco Martello e dell’Amministrazione, affinché la questione venga risolta prima dell’inizio della stagione sportiva. Oltre alla risoluzione dei problemi tecnici dello stadio, all’Amministrazione chiediamo presenza e impegno, anche per l’iscrizione al campionato di Prima categoria, soprattutto in questo periodo post pandemico in cui è difficile reperire sponsor”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *