Trapani

Picchia in strada la fidanzata e la trascina in casolare. Arrestato

Aggredisce l’ex fidanzata in strada e la strascina in un casolare. Accade a Partanna, in provincia di Trapani, dove i carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi del giovane, volto noto alle forze dell’ordine. A fare scattare l’allarme nella notte tra sabato e domenica scorsi è stata la segnalazione al 112 fatta da un […]

Pubblicato 4 anni fa

Aggredisce l’ex fidanzata in strada e la strascina in un casolare. Accade a Partanna, in provincia di Trapani, dove i carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi del giovane, volto noto alle forze dell’ordine. A fare scattare l’allarme nella notte tra sabato e domenica scorsi è stata la segnalazione al 112 fatta da un amico della vittima, che ha raccontato come fidanzato della ragazza, dopo averla picchiata in strada, l’abbia condotta contro la sua volontà in un’abitazione rurale. L’intervento dei militari ha scongiurato il peggio.

La giovane, dopo aver ricevuto le necessarie cure mediche, è stata accompagnata a casa, dove l’attendevano i familiari. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *