Palermo

Rapina a mano armata in farmacia: telecamere “incastrano” 44enne

Ad incastrarlo sono state le immagini del sistema di videosorveglianza della farmacia che aveva appena rapinato. Così per il palermitano Gaetano Lombardo, 44 anni, sono scattate le manette. L’uomo sabato pomeriggio, armato di pistola, ha fatto irruzione nei locali dell’esercizio commerciale del quartiere Cep. Minacciando i presenti con l’arma si è diretto rapidamente verso il […]

Pubblicato 4 anni fa

Ad incastrarlo sono state le immagini del sistema di videosorveglianza della farmacia che aveva appena rapinato. Così per il palermitano Gaetano Lombardo, 44 anni, sono scattate le manette.

L’uomo sabato pomeriggio, armato di pistola, ha fatto irruzione nei locali dell’esercizio commerciale del quartiere Cep. Minacciando i presenti con l’arma si è diretto rapidamente verso il registratore di cassa, arraffando tutte le banconote e obbligando un dipendente a mettere dentro un sacchetto tutte le monete. Poi si è dato alla fuga.

Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, però, la Polizia è riuscita a risalire al 44enne, attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale. L’uomo è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione poco distante dalla farmacia. Indossava ancora i vistosi pantaloncini poco prima usati per la rapina. Nel suo appartamento, invece, gli agenti hanno ritrovato la pistola, nascosta in un piccolo ripostiglio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *