Trapani

Realizza serra di marijuana in casa. Arrestato

Con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di droga i carabinieri di Marsala hanno arrestato Augustin Di Dia, 30 anni. Nella sua abitazione alla periferia della città i militari hanno trovato una vera e propria serra, ricavata in una stanza dell’appartamento, perfettamente funzionante e dotata di un sistema termico e di illuminazione […]

Pubblicato 4 anni fa

Con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di droga i carabinieri di Marsala hanno arrestato Augustin Di Dia, 30 anni.

Nella sua abitazione alla periferia della città i militari hanno trovato una vera e propria serra, ricavata in una stanza dell’appartamento, perfettamente funzionante e dotata di un sistema termico e di illuminazione artigianale. Circa 45 le piante di marijuana di varie dimensioni sequestrate. In diversi punti dell’abitazione, inoltre, i carabinieri hanno trovato 150 grammi di marijuana già essiccata, pronta per essere immessa sul mercato, 5 grammi di hashish, materiale per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente oltre a vari fertilizzanti e additivi chimici necessari per la coltivazione della marijuana. L’uomo, dopo la convalida dell’arresto, è stato posto ai domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *