Palermo

Sorpreso a rubare rame del deposito ferroviario. Arrestato

Ad incastrarlo sono state le telecamere dell’impianto di video sorveglianza del deposito ferroviario. Così per Salvatore Caruso, 26 anni, palermitano senza fissa dimora, sono scattate le manette per furto aggravato di cavi di rame. L’uomo è stato sorpreso sabato notte dagli agenti della Polizia ferroviaria in un impianto denominato ‘Parco Chiovara’. Poco prima aveva appena […]

Pubblicato 5 anni fa

Ad incastrarlo sono state le telecamere dell’impianto di video sorveglianza del deposito ferroviario. Così per Salvatore Caruso, 26 anni, palermitano senza fissa dimora, sono scattate le manette per furto aggravato di cavi di rame.

L’uomo è stato sorpreso sabato notte dagli agenti della Polizia ferroviaria in un impianto denominato ‘Parco Chiovara’. Poco prima aveva appena rubato 10 chili di cavi di rame dai convogli in sosta, ma le telecamere hanno ripreso le fasi del furto dell’oro rosso che se portato a termine, spiegano dalla Questura, “avrebbe potuto arrecare seri danni alla sicurezza e all’incolumità pubblica”.

Quando i poliziotti lo hanno raggiunto il 26enne si era appena cambiato gli abiti in una carrozza in disuso. Per il giovane, volto noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti specifici e per essere già stato arrestato in diverse occasioni tra il 2014 ed il 2017, sono scattate le manette. La refurtiva è stata riconsegnata a Trenitalia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *