Trapani

Teneva una lupara sotto il letto: arrestato 77enne

Sotto il letto nascondeva una lupara pronta a sparare. Con l’accusa di detenzione di arma clandestina i carabinieri hanno arrestato a Calatafimi Segesta, nel Trapanese, un pensionato incensurato di 77 anni. Nella notte tra venerdì e sabato scorsi i militari sono intervenuti in soccorso dell’uomo reduce da un incidente stradale. Transitando in contrada Gorga una […]

Pubblicato 5 anni fa

Sotto il letto nascondeva una lupara pronta a sparare. Con l’accusa di detenzione di arma clandestina i carabinieri hanno arrestato a Calatafimi Segesta, nel Trapanese, un pensionato incensurato di 77 anni.

Nella notte tra venerdì e sabato scorsi i militari sono intervenuti in soccorso dell’uomo reduce da un incidente stradale. Transitando in contrada Gorga una pattuglia ha notato un automobilista fermo a bordo strada: la sua auto si era schiantata contro un terrapieno. Né l’uomo né la sua compagna erano rimasti feriti, ma l’atteggiamento nervoso del pensionato ha messo in allarme i carabinieri.

E’ scattata così la perquisizione personale e domiciliare, che è stata estesa poi al domicilio dell’anziano. Qui, nascosto sotto il letto, hanno trovato un fucile a canne mozze con matricola abrasa e due colpi già in canna, pronto a sparare. Per il 77enne è così scattato l’arresto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *