Messina

Tentato omicidio nel messinese, arrestato 44enne

Tentato omicidio ieri sera, a Messina, nella centralissima piazza Francesco Lo Sardo. Un tunisino di 44 anni, in Italia da diversi anni, ha tentato di uccidere con una bottiglia un uomo di 49 anni. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la vittima si trovava in piazza in compagnia di alcuni amici quando, per motivi banali, sarebbe […]

Pubblicato 4 anni fa

Tentato omicidio ieri sera, a Messina, nella centralissima piazza Francesco Lo Sardo. Un tunisino di 44 anni, in Italia da diversi anni, ha tentato di uccidere con una bottiglia un uomo di 49 anni. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la vittima si trovava in piazza in compagnia di alcuni amici quando, per motivi banali, sarebbe stato aggredito dal tunisino.

Raccolta una bottiglia da terra ed infranta su un marciapiede, l’uomo gli si è scagliato contro, colpendolo all’emitorace e al collo, per poi fuggire a piedi. 

La vittima è stata immediatamente portata all’ospedale Piemonte dove è stato sottoposto d’urgenza ad intervento chirurgico. Nel frattempo, i carabinieri hanno identificato l’aggressore che si era recato presso il Pronto soccorso dello stesso ospedale per una ferita da taglio alla mano. L’uomo è stato arrestato e ulteriori indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’aggressione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *