Ultime Notizie

Grotte, anziana crede al malocchio, “fattucchiera” la deruba

Una donna di Grotte si è rivolta ai carabinieri denunciato il furto di alcuni oggetti preziosi.  L’anziana sarebbe stata convinta da una donna, conosciuta per caso e che millantava chissà  quali poteri, a effettuare un rito contro il malocchio. La pensionata grottese ha eseguito alla lettera le istruzioni della “sensitiva” che le ha consigliato di […]

Pubblicato 10 anni fa

Una donna di Grotte si è rivolta ai carabinieri denunciato il furto di alcuni oggetti preziosi.  L’anziana sarebbe stata convinta da una donna, conosciuta per caso e che millantava chissà  quali poteri, a effettuare un rito contro il malocchio.

La pensionata grottese ha eseguito alla lettera le istruzioni della “sensitiva” che le ha consigliato di tenere gli oggetti di un certo valore dentro un sacchetto di sale da tenere sopra un armadio per 5 giorni.

La derubata ha eseguito il rito davanti la “fattucchiera”. Qualche ora dopo si è accorta che dentro il sacchetto vi era solo sale non più gli oggetti preziosi: una collana, 5 anelli e un paio di orecchini. Da qui la denuncia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv