Agrigento

Aggredito operatore di Girgenti acque: lesioni e costola fratturata

Un addetto alla distribuzione dell’acqua è stato aggredito e ferito l’altra sera a Villaseta da uno sconosciuto che gli ha provocato lesioni varie e la frattura di una costola. Girgenti Acque esprime piena e incondizionata solidarietà all’operatore dell’Azienda addetto alla distribuzione nel comune di Agrigento, aggredito fisicamente da un balordo nella frazione di Villaseta, che […]

Pubblicato 10 anni fa

Un addetto alla distribuzione dell’acqua è stato aggredito e ferito l’altra sera a Villaseta da uno sconosciuto che gli ha provocato lesioni varie e la frattura di una costola.

Girgenti Acque esprime piena e incondizionata solidarietà all’operatore dell’Azienda addetto alla distribuzione nel comune di Agrigento, aggredito fisicamente da un balordo nella frazione di Villaseta, che si è dileguato subito dopo l’aggressione.

L’operaio è stato tempestivamente visitato ed ha riportato una frattura alla costola.

L’operatore di Girgenti Acque è stato aggredito durante il suo ordinario turno di servizio. Si tratta di un addetto alla distribuzione, cioè di una persona che esegue le manovre sulla rete per far arrivare l’acqua nella case delle persone.

Girgenti Acque, nel condannare il vile gesto, ha presentato una denuncia contro ignoti e augura che l’aggressore venga presto individuato dalle Forze dell’Ordine.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 2/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv