Sambuca di Sicilia

Sambuca di Sicilia protagonista di campagna social Eolo

Un video girato da Andrea Lorenzon per pubblicizzare Borgo

Pubblicato 2 anni fa

Il borgo di Sambuca di Sicilia diventa protagonista della campagna social lanciata da Eolo, Societa’ Benefit leader in Italia nella fornitura di connettivita’ tramite tecnologia FWA – fixed wireless access, che da oltre 16 anni risponde alle necessita’ di digitalizzazione dei piccoli comuni in tutta Italia, coinvolgendo anche le istituzioni locali e le comunita’ in varie attivita’.

A settembre di quest’anno, ad esempio, e’ stata realizzata una campagna social per supportare una promozione commerciale Eolo con lo slogan “Piu’ piccolo e’ il tuo comune, piu’ grande e’ lo sconto”. I protagonisti sono stati gli abitanti di due piccoli paesini della Toscana nell’area della Garfagnana e Andrea Lorenzon – uno degli artisti digitali piu’ apprezzati e stimati sulla piattaforma di streaming YouTube. Adesso Eolo ha deciso di mandare in visita Andrea Lorenzon a Sambuca di Sicilia, Borgo piu’ bello d’Italia nel 2016, per raccontarne le bellezze di questo luogo.

“Siamo fieri che ancora una volta Sambuca e la sua gente facciano da sfondo ad un promo del tutto esilarante tra architettura, bellezza e prodotti della terra”, dicono il sindaco Leo Ciaccio e il suo vice Giuseppe Cacioppo. Il video di Andrea Lorenzon sara’ preceduto da un primo contenuto di introduzione a questa nuova avventura sui canali social Instagram e Facebook di Eolo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *