A Favara la “casa di tutti noi”: l’iniziativa del Cif comunale
È stata inaugurata questo pomeriggio a Favara “La casa di tutti noi”, una casa aperta a tutti: anziani, disabili e famiglie. L’iniziativa è del C.I.F comunale “N.D. Maria Ghibellini Turco” , che dopo aver inaugurato la “Casa del Bambino” e la “La casa del giocattolo” adesso dà via ad una nuova missione aprendo le porte a […]
È stata inaugurata questo pomeriggio a Favara “La casa di tutti noi”, una casa aperta a tutti: anziani, disabili e famiglie. L’iniziativa è del C.I.F comunale “N.D. Maria Ghibellini Turco” , che dopo aver inaugurato la “Casa del Bambino” e la “La casa del giocattolo” adesso dà via ad una nuova missione aprendo le porte a tutti.
“Dopo due anni di pandemia ci riprendiamo la nostra vita e ridiamo armonia a chi ha bisogno di sorridere, dice Antonella Morreale presidente Cif comunale di Favara. Faremo laboratorio teatrali, faremo karaoke, faremo tante cose con lo spirito giusto”.
La struttura, dedicata al favarese Calogero Palumbo Piccionello, è stata messa a disposizione dai cugini Rosario e Gerlando Stuto e, la Famiglia Palumbo Piccionello ha donato una macchina che servirà per lo spostamento dei disabili o degli anziani.


