Palma di Montechiaro

Abusivismo e multa non pagata, libertà controllata per due agrigentini

I poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro hanno notificato il provvedimento di libertà controllata – per la durata di oltre cento giorni – nei confronti di un uomo originario della Città del Gattopardo denunciato nei mesi scorsi per l’ipotesi di reato di abusivismo edilizio. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Sorveglianza di […]

Pubblicato 4 anni fa

I poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro hanno notificato il provvedimento di libertà controllata – per la durata di oltre cento giorni – nei confronti di un uomo originario della Città del Gattopardo denunciato nei mesi scorsi per l’ipotesi di reato di abusivismo edilizio. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Agrigento.

Stesso provvedimento anche nei confronti di un giovane empedoclino, per la durata di 24 giorni, poiché multato di 6 mila euro in seguito ad un controllo in cui è risultato sprovvisto di patente e assicurazione. Per tale motivo, non potendo pagare la sanzione, è stata emessa la libertà controllata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *