Agrigento

Agrigento, abbandono di rifiuti per strada: 37 sanzioni (vd)

Ancora lanciatori seriali del sacchetto ad Agrigento. Sono state elevate 37 multe a cittadini pizzicati fallar telecamere di sorveglianza installati dall’amministrazione comunale in vari punti della città. “Antenati dei fondatori di Agrigento si coprivano di gloria col lancio del disco o del giavellotto, discipline antichissime, praticate fin dai tempi di Omero. Questi lanciatori del 2019 […]

Pubblicato 6 anni fa

Ancora lanciatori seriali del sacchetto ad Agrigento. Sono state elevate 37 multe a cittadini pizzicati fallar telecamere di sorveglianza installati dall’amministrazione comunale in vari punti della città.
“Antenati dei fondatori di Agrigento si coprivano di gloria col lancio del disco o del giavellotto, discipline antichissime, praticate fin dai tempi di Omero. Questi lanciatori del 2019 si coprono solo di vergogna. Intrappolati dalle telecamere, lanciano senza curarsi di ciò che produce il loro gesto inqualificabile. Beccati e multati. Vi scoveremo tutti”, ha commentato il sindaco di Agrigento Calogero Firetto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress