Agrigento

Agrigento, attivato centro operativo comunale per coronavirus

E’ stato attivato il Centro Operativo Comunale (COC) di Agrigento quale misura precauzionale al fine di fornire la corretta comunicazione alla popolazione in relazione agli eventuali profili di rischio. Si tratta di una misura precauzionale che consentirà di condividere le informazioni utili verso i cittadini per adottare comportamenti adeguati attraverso le metodologie indicate dal Consiglio […]

Pubblicato 6 anni fa

E’ stato attivato il Centro Operativo Comunale (COC) di Agrigento quale misura precauzionale al fine di fornire la corretta comunicazione alla popolazione in relazione agli eventuali profili di rischio.

Si tratta di una misura precauzionale che consentirà di condividere le informazioni utili verso i cittadini per adottare comportamenti adeguati attraverso le metodologie indicate dal Consiglio dei Ministri e dalla Protezione Civile Nazionale e dalla Regione Siciliana. Si potrà contattare il COC dalle ore 8 alle ore 14 al numero telefonico 0922.590516 e dalle ore 14 alle 20.00 al numero 0922. 598585.Si ricordano inoltre i numeri 112 per le emergenze, 1500 per le informazioni .

Inoltre durante la riunione il Sindaco Firetto ha chiesto all’Asp di valutare la possibilità di attivare, davanti al presidio ospedaliero del “San Giovanni di Dio”, una tenda per il pre-triage, al fine di isolare eventuali pazienti sospetti e di controllare e bloccare sul nascere un possibile e nefasto sviluppo dell’epidemia tra i già debilitati pazienti del nosocomio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv