Agrigento

Agrigento, consegnato un pulmino per i disabili all’associazione Alzheimer

Ad Agrigento in piazza Municipio ieri pomeriggio si è svolta la cerimonia di consegna all’associazione Alzheimer di un pulmino da parte di Pmg, una società che si occupa di mobilità garantita. “L’associazione Alzheimer, commenta la presidente Angela Parisi, ringrazia le tante persone che hanno sostenuto il progetto, dimostrando sensibilità e vicinanza verso i soggetti fragili […]

Pubblicato 6 anni fa

Ad Agrigento in piazza Municipio ieri pomeriggio si è svolta la cerimonia di consegna all’associazione Alzheimer di un pulmino da parte di Pmg, una società che si occupa di mobilità garantita.

“L’associazione Alzheimer, commenta la presidente Angela Parisi, ringrazia le tante persone che hanno sostenuto il progetto, dimostrando sensibilità e vicinanza verso i soggetti fragili e le loro famiglie e manifestando riconoscimento al lavoro svolto dai volontari dell’associazione Alzheimer Agrigento. Il pulmino, attrezzato per il trasporto disabili, non è semplicemente un mezzo di trasporto fisico bensì è, anche, espressione di una ritrovata sensibilità verso la tematica dell’impegno solidale che, sempre più, deve risvegliare le coscienze di tutti gli attori, sia istituzionali che familiari, coinvolti nell’azione quotidiana in sostegno dei disabili: insieme si può fare la differenza; da soli si favorisce l’indifferenza”.

Alla cerimonia erano presenti tutti gli sponsor che hanno aderito e sostenuto il progetto, insieme al sindaco Firetto, all’assessore alle politiche sociali, Gerlando Riolo, l’attore Gianfranco Jannuzzo come testimonial, e Don Enzo Sazio che ha benedetto il pulmino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress