Agrigento

Agrigento, era stato condannato per invasione dei suoi stessi terreni: assolto

Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Giuseppa Zampino ha assolto perché il fatto non sussiste un imprenditore agrigentino – D.S. – accusato di aver invaso i suoi stessi terreni con la collocazione di due cisterne.  La vicenda è approdata al Palazzo di Giustizia di Agrigento in seguito il ricorso presentato contro la condanna dell’imprenditore […]

Pubblicato 6 anni fa

Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Giuseppa Zampino ha assolto perché il fatto non sussiste un imprenditore agrigentino – D.S. – accusato di aver invaso i suoi stessi terreni con la collocazione di due cisterne. 

La vicenda è approdata al Palazzo di Giustizia di Agrigento in seguito il ricorso presentato contro la condanna dell’imprenditore sancita dal giudice di pace di Agrigento. La difesa, rappresentata dall’avvocato Ylenia De Francisci, è riuscita a dimostrare come la vicenda in questione fosse tema di natura civilistica senza alcuna rilevanza penale. Il giudice, accogliendo la tesi dell’avvocato, ha assolto l’imprenditore. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress