Agrigento

Agrigento, esposte le auto, le moto d’epoca e le divise storiche della Polizia (ft,vd)

Ad Agrigento questa mattina ha preso il via la manifestazione “Polizia di Stato – com’eravamo come siamo – la memoria come valore”. Il Questore Maurizio Auriemma, insieme al Prefetto Dario Caputo, e al presidente del Consorzio di Agrigento Di Pisa, e i vari funzionari della Polizia di Stato hanno accolto gli studenti in visita all’esposizione […]

Pubblicato 5 anni fa

Ad Agrigento questa mattina ha preso il via la manifestazione “Polizia di Stato – com’eravamo come siamo – la memoria come valore”.

Il Questore Maurizio Auriemma, insieme al Prefetto Dario Caputo, e al presidente del Consorzio di Agrigento Di Pisa, e i vari funzionari della Polizia di Stato hanno accolto gli studenti in visita all’esposizione delle auto e delle moto d’epoca della Polizia, e delle divise storiche della Polizia di Stato ospitata nella sede dell’ex Provincia di Agrigento.

La mostra sarà visitabile fino al 10 marzo.

“Un momento importante per Agrigento, una mostra significativa che non ha solo l’intento di far conoscere com’era la Polizia di Stato una volta e come è diventata adesso, ma il vero senso stà nell’avvicinare il cittadino sempre più alle forze dell’Ordine e sopratutto con la presenza degli studenti inculcare loro il senso del valore della legalità”, ha commentato il Prefetto Dario Caputo.

Domani alle ore 10.00 presso la “Villa Aurea” alla Valle dei Templi sarà la volta dell’esposizione della “Quarto Savona 15” e della mostra video fotografica allestita presso la casa Barbadoro, in presenza di Tina Montinaro.

Le interviste

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *