Agrigento, Firetto incontra comunità senegalese: “Affrontato il tema della differenziata”
Incontro, l’altro ieri, al Teatro della Posta vecchia tra il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, e i rappresentanti della comunità senegalese residente nella città di Agrigento. L’incontro verteva su integrazione e sulla raccolta differenziata e ha visto la partecipazione anche dell’assessore al ramo, Nello Hamel. Firetto, sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Abbiamo incontrato al […]
Incontro, l’altro ieri, al Teatro della Posta vecchia tra il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, e i rappresentanti della comunità senegalese residente nella città di Agrigento. L’incontro verteva su integrazione e sulla raccolta differenziata e ha visto la partecipazione anche dell’assessore al ramo, Nello Hamel.
Firetto, sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Abbiamo incontrato al teatro della Posta Vecchia la nutrita comunità Senegalese . Abbiamo parlato di integrazione che è rispetto vicendevole e rispetto di regole. È stato affrontato il tema della differenziata. Un incontro utile e molto cordiale . Ringrazio Fall Monntaga e l’imam Ousseynom Lo”.





