Agrigento

Agrigento, la GdF celebra il patrono San Matteo

Nella chiesa di San Giuseppe di Agrigento questa mattina il corpo della Guardia di Finanza ha  celebrato la festa del patrono San Matteo.  Presenti alla celebrazione le massime autorità civili e militari. A presiedere l’eucarestia il Vicario Generale dell’arcidiocesi di Agrigento mons. Melchiorre Vutera, che ha portato i saluti e il compiacimento dell’Arcivescovo, card. Francesco […]

Pubblicato 6 anni fa

Nella chiesa di San Giuseppe di Agrigento questa mattina il corpo della Guardia di Finanza ha  celebrato la festa del patrono San Matteo.  Presenti alla celebrazione le massime autorità civili e militari.

A presiedere l’eucarestia il Vicario Generale dell’arcidiocesi di Agrigento mons. Melchiorre Vutera, che ha portato i saluti e il compiacimento dell’Arcivescovo, card. Francesco Montenegro, per il servizio che la Guardia di Finanza svolge per il bene della comunità agrigentina.

“Oggi, in occasione della festa di S. Matteo, vogliamo pregare  affinché la nostra attività si svolga serenamente, per continuare ad affermare i principi di legalità, uguaglianza  e di pace sociale”, ha dichiarato il Comandate provinciale Colonnello Pietro Maggio ai microfoni dell’Amico del Popolo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *