Agrigento

Agrigento lunedì raccolta a rischio: lavoratori in assemblea per San Gerlando

Se Porto Empedocle piange, Agrigento non ride. Mentre la vertenza empedoclina sembra ormai impantanata e non si capisce come potrà uscirsene, ad Agrigento, gli operatori ecologici sono nuovamente sul piede di guerra per via del ritardo con cui il Comune sta lavorando la fattura per i servizi svolti nel mese di gennaio alle ditte che […]

Pubblicato 5 anni fa

Se Porto Empedocle piange, Agrigento non ride. Mentre la vertenza empedoclina sembra ormai impantanata e non si capisce come potrà uscirsene, ad Agrigento, gli operatori ecologici sono nuovamente sul piede di guerra per via del ritardo con cui il Comune sta lavorando la fattura per i servizi svolti nel mese di gennaio alle ditte che doveva essere pagata il 15 febbraio scorso.

“Ancora una volta – scrivono i sindacalisti di Cgil, Cisl e Uil Enzo Iacono, Umberto Nero e Nino Stella – assistiamo al ritardo nel pagamento degli stipendi ai lavoratori che operano per conto del Comune di Agrigento. Chiediamo che, come fissato dal Contratto di Lavoro Fise, gli stipendi vengano corrisposti puntualmente affinchè i lavoratori possano programmare le spese delle proprie famiglie. Per questo motivo siamo nuovamente in stato di agitazione e lunedì prossimo 25 febbraio i lavoratori si riuniranno in assemblea nelle due ultime ore di ogni turno”.

Per Agrigento dunque, si profilano nuovi disagi per i cittadini a pochi giorni dall’inizio della Sagra del Mandorlo in fiore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *