Agrigento

Agrigento, nuovo bando per la casette dell’acqua: ecco dove saranno istallate

Il Comune di Agrigento ha pubblicato una manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di istallazione delle cosiddette “casette dell’acqua”. L’idea, che sembrava ormai tramontata, viene riproposta con forza e questa volta si fa sul serio. L’obiettivo duplice: risparmio sui costi dell’acqua potabile e diminuzione dell’uso della plastica.  Il meccanismo è quello della depurazione dell’acqua […]

Pubblicato 5 anni fa

Il Comune di Agrigento ha pubblicato una manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di istallazione delle cosiddette “casette dell’acqua”. L’idea, che sembrava ormai tramontata, viene riproposta con forza e questa volta si fa sul serio. L’obiettivo duplice: risparmio sui costi dell’acqua potabile e diminuzione dell’uso della plastica. 

Il meccanismo è quello della depurazione dell’acqua proveniente dalla rete idrica del comune 24 ore su 24. Le zone individuate dall’Ente per l’istallazione delle casette sono: piazzale Vincenzo Dona, via Raffaele La Scala, piazza Don Bosco, via Alessio Di Giovanni, piazza del Vespro, piazzale Luigi Giglia, via della Concordia, via Belvedere. 

Il termine per la presentazione è previsto per il 6 maggio e la ditta che manifesterà interesse avrà tre mesi di tempo per la realizzazione delle casette.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *