Agrigento

Agrigento, provoca incidente e non soccorre ferito: condanna definitiva per 25enne

La Corte di Cassazione ha confermato la condanna ad un anno e quattro mesi di reclusione (pena sospesa) nei confronti di Francesco Lauricella, 25 anni di Agrigento, accusato di lesioni personali e omissione di soccorso. Il verdetto, giunto al terzo e ultimo grado, diventa dunque definitivo.  Confermata, dunque, la pena già inflitta in primo grado […]

Pubblicato 7 anni fa

La Corte di Cassazione ha confermato la condanna ad un anno e quattro mesi di reclusione (pena sospesa) nei confronti di Francesco Lauricella, 25 anni di Agrigento, accusato di lesioni personali e omissione di soccorso. Il verdetto, giunto al terzo e ultimo grado, diventa dunque definitivo. 

Confermata, dunque, la pena già inflitta in primo grado e in Appello. Le indagini hanno permesso di ricostruire come l’agrigentino, alla guida dell’auto del padre a sua insaputa e senza patente, avesse provocato un incidente in cui era rimasto gravemente ferito M.V. Il ragazzo, fermatosi inizialmente, non prestò soccorso perché in preda al panico, come sostenuto nel ricorso presentato proprio in Cassazione. Ricorso respinto e condanna definitiva. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv