Agrigento, ripulito il parcheggio di via Gioeni
Pulizia frutto della collaborazione del comitato Gioeni e dell'amministrazione comunale
Con la costituzione del Comitato Gioeni alcuni residenti hanno scelto di dare un segnale chiaro di cittadini che si prendono cura della propria via intraprendendo un’ interlocuzione tra cittadini e amministrazione, in cui ognuno è chiamato a svolgere il proprio ruolo.
Questa mattina è avvenuta la pulizia straordinaria della prima parte della via Gioeni e del parcheggio ad opera dell’Amministrazione Comunale, con squadre di pulizia, camion , trattori, polizia municipale, che ha risposto prontamente alle richiesta del comitato.
“Ringraziamo l’assessore Francesco Picarella per la collaborazione e per l’impegno notevole per riportare allo splendore la nostra amata via con risultati visibili, scrive il Comitato Gioeni.
“Abbiamo constatato con dispiacere che nonostante i divieti posti da diversi giorni e anche le nostre continue comunicazioni alcune auto non hanno rispettato il divieto di sosta temporaneo, rallentando così i lavori previsti ed incorrendo a sanzioni e rimozioni forzate. È importante adesso, conclude il comitato, preservare il lavoro svolto e contribuire a mantenere gli spazi puliti , custodendoli per prendere in mano il nostro quartiere e farne così un capolavoro!”
I lavori di pulizia continueranno il prossimo Sabato 26 Febbraio.