Akragas, accordo per la società, nuovi ingressi all’orizzonte
Novità in vista per il futuro dell’Akragas. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Sicilia entro pochi giorni si conosceranno i dirigenti che intendono partecipare al progetto di rilancio della società biancazzurra dopo le vicissitudini che hanno portato alla cancellazione della vecchia società e alla nascita dell’Olimpica Akragas, la compagine che è ripartita dai tornei dilettantistici. […]
Novità in vista per il futuro dell’Akragas. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Sicilia entro pochi giorni si conosceranno i dirigenti che intendono partecipare al progetto di rilancio della società biancazzurra dopo le vicissitudini che hanno portato alla cancellazione della vecchia società e alla nascita dell’Olimpica Akragas, la compagine che è ripartita dai tornei dilettantistici.
Si attende la conferenza stampa del presidente Giovanni Amico che dovrebbe svelare i nomi di coloro che dovrebbero tentare di riportare in alto il Gigante. Con queste persone, secondo La Sicilia, ci sarebbe già un accordo del quale manca solo l’annuncio.





