Alessandria della Rocca, fiaccolata per ricordare Vincenzo

Redazione

Agrigento

Alessandria della Rocca, fiaccolata per ricordare Vincenzo

di Redazione
Pubblicato il Mar 15, 2019
Alessandria della Rocca, fiaccolata per ricordare Vincenzo

Questa sera ad Alessandria della Rocca, dopo la morte del giovane Vincenzo Busciglio, accoltellato in piazza dopo una lite con il coetaneo Pietro Leto, si svolgerà una fiaccolata della speranza, affinchè Alessandria ritrovi se stessa e desideri profondamente il cambiamento.

Tutto il paese è coinvolto in questi forti momenti. Il raduno si terrà presso Piazza Cavour. L’inizio della fiaccolata, che avverrà alle ore 20:00, concluderà la prima tappa nella Chiesa Madre,per un breve momento di preghiera e, successivamente, la fiaccolata raggiungerà la casa di Vincenzo Biscuglio.

“Come presidente dell’Unione dei Comuni Platani Quisquina Magazzolo, insieme ai sindaci Francesco Cacciatore e Franco Martorana, desidero esprimere alla famiglia del giovane Vincenzo Busciglio tutto il nostro profondo cordoglio e la nostra grande costernazione – ha scritto il sindaco Milko Cinà. Saremo presenti e vicini alla comunità Alessandrina sia in occasione della fiaccolata che per i funerali di Vincenzo, perché la tragedia che ha sconvolto Alessandria della Rocca, la perdita così tragica e violenta di una giovane vita non colpisce solo gli alessandrini ma tutto il nostro territorio”


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04