IN EVIDENZA

Alessandria della Rocca, Omicidio Busciglio: Leto chiede la scarcerazione

Pietro Leto, difeso all’avvocato Antonino Gaziano, chiede la scarcerazione al Tribunale del Riesame che discuterà oggi sull’annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Leto è accusato dell’omicidio del 23enne Vincenzo Busciglio, colpito a morte da una coltellata in una piazza di Alessandria della Rocca. Leto, che è stato prima posto sotto fermo e poi in […]

Pubblicato 7 anni fa

Pietro Leto, difeso all’avvocato Antonino Gaziano, chiede la scarcerazione al Tribunale del Riesame che discuterà oggi sull’annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Leto è accusato dell’omicidio del 23enne Vincenzo Busciglio, colpito a morte da una coltellata in una piazza di Alessandria della Rocca.

Leto, che è stato prima posto sotto fermo e poi in carcere, si è sempre dichiarato innocente. Un fatto di sangue che ha sconvolto la piccola comunità in provincia di Agrigento che ha dato vita ad una sfilata lungo le vie del paese a sostegno della famiglia della giovane vittima. La famiglia Busciglio è rappresentata dall’avvocato Salvatore Pennica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv