Emergenza Covid-19

Alunno e assistente scolastico positivi, Alba chiude le scuole: “limitate le uscite”

Nuovi positivi a Favara. Dopo l’alunno positivo presso l’Istituto Guarino, a risultare positivo al Covid-19 è un assistente scolastico della Scuola dell’Infanzia Palmoliva, di conseguenza sentiti i dirigenti scolastici e i tecnici comunali, la Sindaca Anna Alba ha deciso di chiudere le scuole fino a lunedì 16 per effettuare la sanificazione. La scuola Bersagliere Urso […]

Pubblicato 4 anni fa

Nuovi positivi a Favara.

Dopo l’alunno positivo presso l’Istituto Guarino, a risultare positivo al Covid-19 è un assistente scolastico della Scuola dell’Infanzia Palmoliva, di conseguenza sentiti i dirigenti scolastici e i tecnici comunali, la Sindaca Anna Alba ha deciso di chiudere le scuole fino a lunedì 16 per effettuare la sanificazione. La scuola Bersagliere Urso resta aperta perchè recentemente disinfettata.

Le dichiarazioni di Alba:

“Chiudere le scuole, sottolinea nella diretta la sindaca Alba, non significa andare in giro per la città, senza mascherina e senza rispettare il distanziamento. Non è un liberi tutti. Mi chiedete di chiudere le scuole ed è quello che sto facendo, sottolinea la sindaca, ma i figli li dovete tenere a casa. E poi non è il tempo di andare a casa di amici e parenti a fare festicciole, dovete limitare le uscite”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *