Ancora controlli nelle scuole agrigentine, trovato hashish a Sciacca
Continuano i controlli voluti dal Questore di Agrigento, Maurizio Auriemma, e compiuti nelle scuole agrigentine, da parte della polizia. In uno di questi, finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti, con l’ausilio di unità cinofile, hanno effettuato controlli presso l’istituto scolastico “Calogero Amato Vetrano” di Sciacca. Un quantitativo di hashish […]
Continuano i controlli voluti dal Questore di Agrigento, Maurizio Auriemma, e compiuti nelle scuole agrigentine, da parte della polizia.
In uno di questi, finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti, con l’ausilio di unità cinofile, hanno effettuato controlli presso l’istituto scolastico “Calogero Amato Vetrano” di Sciacca.
Un quantitativo di hashish è stato rinvenuto all’esterno del plesso scolastico. Un giovane è stato sorpreso in possesso di 3 grammi di sostanza stupefacente. I e pertanto è stato segnalato alla prefettura di Agrigento quale assuntore.





