Porto Empedocle

Bilancio stabilmente riequilibrato, Carmina: “soddisfatti del lavoro” (ft,vd)

A Porto Empedocle presso la sala conferenze del Palazzo di Città la Sindaca Ida Carmina, insieme all’Assessore al Bilancio Salvatore Urso hanno reso noto la delibera del bilancio stabilmente riequilibrato 2016 – 2020. Presenti in conferenza, a sostegno della sindaca pentastellata i deputati 5 Stelle, Michele Sodano, Giovanni Di Caro e Matteo Mangiacavallo. “Siamo soddisfatti, […]

Pubblicato 4 anni fa

A Porto Empedocle presso la sala conferenze del Palazzo di Città la Sindaca Ida Carmina, insieme all’Assessore al Bilancio Salvatore Urso hanno reso noto la delibera del bilancio stabilmente riequilibrato 2016 – 2020.
Presenti in conferenza, a sostegno della sindaca pentastellata
i deputati 5 Stelle, Michele Sodano, Giovanni Di Caro e Matteo Mangiacavallo.

Siamo soddisfatti, commenta la Sindaca Carmina. Siamo partiti con un debito lasciato dalla vecchia amministrazione pari a 6 milioni di euro, certamente in tre anni ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo fatto un lavoro certosino per incrementare le entrate. Prima verrà trasmesso al collegio dei revisori, e poi in consiglio comunale per l’approvazione e dopodiché verrà inviato al ministero, che farà le dovute approvazioni”, ha concluso Carmina.

“Un atto storico, ha commentato l’assessore Urso, che determina uno straordinario risultato contabile considerato il -34% di spesa corrente registrato e il -44% di riduzione costi medio portando in pareggio la struttura”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *