Canicattì

Canicattì, al via sistemazione via Marconi: area adibita a parcheggio e verde pubblico

Il sindaco Ettore Di Ventura informa che è giunta una nota dall’Assessorato Regionale della Famiglia, della Politiche Sociali e del Lavoro con la quale si dà notizia del superamento della fase istruttoria dei progetti riguardanti la via Marconi e la via Sen.Gangitano.  I lavori riguardano la sistemazione dell’area compresa tra la via Marconi e la via […]

Pubblicato 5 anni fa

Il sindaco Ettore Di Ventura informa che è giunta una nota dall’Assessorato Regionale della Famiglia, della Politiche Sociali e del Lavoro con la quale si dà notizia del superamento della fase istruttoria dei progetti riguardanti la via Marconi e la via Sen.Gangitano. 

I lavori riguardano la sistemazione dell’area compresa tra la via Marconi e la via Sen.Gangitano che sarà adibita a parcheggio e in parte a verde pubblico, nel rispetto del vincolo concordato con i proprietari che hanno donato l’area. L’importo dei lavori è di €. 122.949,60. 

L’altro progetto, di €. 112.162,71, riguarda la sistemazione del marciapiede di via Marconi e tratto a valle di via Sen.Gangitano. Adesso si procederà alla stipula della convenzione con l’Assessorato per avviare l’iter del decreto di finanziamento e dare avvio ai lavori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *