Canicattì

Canicattì, lavori pubblici: approvazione progetti

Il sindaco Ettore Di Ventura informa che con Deliberazione di G.M. n°. 83/2019 si è proceduto all’approvazione amministrativa del progetto di fattibilità tecnica ed economica aggiornato al nuovo Prezzario unico Regionale per i lavori pubblici 2019. Con questo atto l’amministrazione intende partecipare all’avviso pubblico per l’aggiornamento della programmazione degli interventi in materia di edilizia scolastica per […]

Pubblicato 5 anni fa

Il sindaco Ettore Di Ventura informa che con Deliberazione di G.M. n°. 83/2019 si è proceduto all’approvazione amministrativa del progetto di fattibilità tecnica ed economica aggiornato al nuovo Prezzario unico Regionale per i lavori pubblici 2019.

Con questo atto l’amministrazione intende partecipare all’avviso pubblico per l’aggiornamento della programmazione degli interventi in materia di edilizia scolastica per il triennio 2018/2020, finalizzato a favorire interventi straordinari di ristrutturazione, miglioramento, messa in sicurezza, adeguamento sismico, efficientamento energetico di immobili di proprietà pubblica adibiti all’istruzione scolastica statale di proprietà di Enti Locali, nonché la costruzione di nuovi edifici scolastici pubblici, compresi i poli d’infanzia, e la realizzazione di mense e di palestre scolastiche nelle scuole”. 

Il progetto prevede la realizzazione del Corpo C, sistemazione esterna e l’adeguamento sismico del Corpo B, progettato senza azione sismiche in quanto al momento della progettazione il Comune di Canicattì non risultava zona sismica. 

L’importo totale del progetto ammonta a €. 5.547.990,00.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *