Canicattì

Canicattì, scattano denunce per condotte illecite

Nella giornata di ieri, gli agenti del commissariato di Canicattì, hanno segnalato alla  Autorità Giudiziaria tre persone ritenute responsabili di condotte illecite. Un giovane veniva denunciato poichè avendo la custodia di un motociclo, a seguito di sequestro amministrativo, violava gli obblighi derivanti dal citato provvedimento, non custodendo diligentemente il veicolo, che veniva rubato da ignoti. […]

Pubblicato 4 anni fa

Nella giornata di ieri, gli agenti del commissariato di Canicattì, hanno segnalato alla  Autorità Giudiziaria tre persone ritenute responsabili di condotte illecite.

Un giovane veniva denunciato poichè avendo la custodia di un motociclo, a seguito di sequestro amministrativo, violava gli obblighi derivanti dal citato provvedimento, non custodendo diligentemente il veicolo, che veniva rubato da ignoti. Altro giovane, più volte denunciato ed arrestato per reati predatori, veniva denunciato per furto aggravato di veicolo. Infine, una altra persona veniva deferita alla A.G. per falsità materiale commessa dal privato poiché, sostituendosi alla propria madre, avrebbe asportato dal conto corrente dell’anziano genitore una cospicua somma di denaro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *