Canicattì

Canicattì, sospeso il mercato di via Carlo Alberto: controlli della Polizia Municipale

I casi di contagio al Covid-19 a Canicattì continuano ad aumentare e, al fine di scongiurare un potenziale affollamento di persone e il mancato rispetto delle prescrizioni atte ad evitare il diffondersi del virus, il sindaco Ettore Di Ventura ha emesso l’O.S. 128/2020 con la quale sospende lo svolgimento del mercatino settimanale di via Carlo […]

Pubblicato 3 anni fa

I casi di contagio al Covid-19 a Canicattì continuano ad aumentare e, al fine di scongiurare un potenziale affollamento di persone e il mancato rispetto delle prescrizioni atte ad evitare il diffondersi del virus, il sindaco Ettore Di Ventura ha emesso l’O.S. 128/2020 con la quale sospende lo svolgimento del mercatino settimanale di via Carlo Alberto per mercoledì 18 novembre.

Il sindaco Ettore Di Ventura, informa che è stata trasmessa relazione del Comandante della Polizia Municipale, dr.ssa Patrizia Sola, con la quale si riassumono le attività di controllo effettuate nella settimana dal 12 al 18 novembre.

Sono stati verificati 

  • 10 veicoli 
  • 107 persone 
  • 92 esercizi commerciali 

Inoltre, dal 16 novembre, in osservanza dell’O.S. 124/2020,  sono stati attuati servizi di monitoraggio nelle piazze e in prossimità di uffici postali e istituti di credito.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *