Palermo

Costretta a denudarsi dal padre e ad avere rapporti sessuali con lui, arrestati coniugi

Una altra storia di violenza arriva da Bagheria. Anche questa volta la vittima è una ragazzina costretta a subire violenza sin da quando aveva 7 anni. Una vita da incubo finita oggi quando la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Termini lmerese, Stefania Gallì, […]

Pubblicato 8 anni fa

Una altra storia di violenza arriva da Bagheria. Anche questa volta la vittima è una ragazzina costretta a subire violenza sin da quando aveva 7 anni.

Una vita da incubo finita oggi quando la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Termini lmerese, Stefania Gallì, a carico di due coniugi accusati di maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori. Il marito dovrà rispondere, anche di violenza sessuale aggravata.

La figlia a 18 anni presentò denuncia agli agenti del commissariato Bagheria. Ha raccontato che il padre sin da quando aveva 7 anni l’ha costretta a denudarsi e ad avere rapporti con lei.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv