Covid-19, la Guardia di Finanza a fianco dei Volontari di Strada
Continua incessante il lavoro dei Volontari di strada di Agrigento che in questi giorni di emergenza sanitaria, stanno aiutando tutte quelle famiglie che ne hanno bisogno. Tra le tante donazioni, questa mattina, gli uomini della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Agrigento si sono recati presso la sede dell’Associazione e hanno donato beni di […]
Continua incessante il lavoro dei Volontari di strada di Agrigento che in questi giorni di emergenza sanitaria, stanno aiutando tutte quelle famiglie che ne hanno bisogno.
Tra le tante donazioni, questa mattina, gli uomini della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Agrigento si sono recati presso la sede dell’Associazione e hanno donato beni di prima necessità.
“L’ennesima giornata difficile, ma con il cuore pieno di speranza, dichiara la presidente dei Volontari di strada, Anna Marino. Si perché grazie a VOI, stiamo sostenendo centinaia di famiglie in enormi difficoltà. Grazie a VOI, stiamo scongiurando distacchi di luce, comprato bombole di gas, medicine, oltre che alimenti di prima necessità, soprattutto per i più piccoli. Grazie a tutti”.