Donato dall’impreditore Corbo un monitor multiparametrico per il reparto di radiologia

L’imprenditore canicattinese Aldo Corbo titolare del centro dentale Corbo ha consegnato in beneficenza alla U.O.C. di Radiologia del San Giovanni di Dio di Agrigento un Monitor Multiparametrico da 12″.
Il dispositivo medico in questione è stato già installato presso la TC Covid dello stesso Presidio Ospedaliero e verrà utilizzato per monitorare i parametri vitali dei pazienti COVID positivi che si sottopongono agli esami TAC necessari durante il ricovero ospedaliero.

“Piacevolmente stupito per l’accoglienza che ho ricevuto dai medici e infermieri del reparto. Ringrazio Dott. Mario Zappia ed il Direttore della Radiologia Dott. Angelo Trigona per aver accettato la proposta di donazione. Sento il dovere di ringraziare il Tecnico Radiologo Dott. Lillo Restivo per aver fatto da collante tra i vertici Aziendali ed il sottoscritto. Oggi posso davvero dire che donare è più bello che ricevere”

Il Commissario Straordinario Dott. Mario Zappia ed il Direttore del Dipartimento di Scienze Radiologiche, Dott. Angelo Trigona, con nota ufficiale, hanno ringraziato l’imprenditore Aldo Corbo per il grande gesto di altruismo.

, ha dichiarato Corbo.