Caltanissetta

Droga nascosta nella scatola dei crackers. Arrestato nigeriano

Intensificati i servizi di prevenzione e contrasto al crimine da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Caltanissetta. In tale ambito a Caltanissetta è stato arrestato in flagranza di reato dai militari del Nucleo Investigativo un cittadino nigeriano J.U., 42enne domiciliato a Caltanissetta. L’uomo, sottoposto a controllo nella zona della Stazione Ferroviaria, dapprima si dimostrava […]

Pubblicato 5 anni fa

Intensificati i servizi di prevenzione e contrasto al crimine da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Caltanissetta.

In tale ambito a Caltanissetta è stato arrestato in flagranza di reato dai militari del Nucleo Investigativo un cittadino nigeriano J.U., 42enne domiciliato a Caltanissetta.

L’uomo, sottoposto a controllo nella zona della Stazione Ferroviaria, dapprima si dimostrava particolarmente agitato, dopodiché tentava di scappare, venendo immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione, nel corso della quale veniva trovato in possesso di 1,2 Kg di sostanza stupefacente tipo hashish, suddivisi in 2 panetti opportunamente confezionati e occultati all’interno di una scatola di crackers, successivamente sottoposti a sequestro. Il cittadino nigeriano veniva quindi condotto in caserma, dichiarato in stato di arresto e, dopo le formalità di rito, associato presso la casa circondariale di Caltanissetta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *