Trapani

Due kg cocaina in sacco immondizia: arrestato 31enne

Viaggiava in auto con oltre due chili di cocaina. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri di Trapani hanno arrestato Michelangelo Cinquemani, 31 anni, palermitano. L’uomo è stato notato nei pressi del campo sportivo di Paceco mentre sistemava un sacco per l’immondizia vicino al cancello d’ingresso laterale. Nel frattempo a bordo […]

Pubblicato 5 anni fa

Viaggiava in auto con oltre due chili di cocaina. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri di Trapani hanno arrestato Michelangelo Cinquemani, 31 anni, palermitano.

L’uomo è stato notato nei pressi del campo sportivo di Paceco mentre sistemava un sacco per l’immondizia vicino al cancello d’ingresso laterale. Nel frattempo a bordo di uno scooter è arrivato un 23enne, attualmente sottoposto all’obbligo di dimora e presentazione alla polizia giudiziaria, che dopo aver scambiato qualche parola con Cinquemani, si è diretto nel punto in cui si trovava il sacco.

A quel punto i carabinieri hanno bloccato entrambi e recuperato la busta contenente oltre due chili di cocaina, suddivisa in due panetti. Per il 31enne è così scattato l’arresto mentre il 23enne è stato denunciato. La droga immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre 170mila euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *