Favara

Favara, pensionato scomparso nel nulla: terzo giorno di ricerche vane

Terzo giorno di ricerche a Favara per ritrovare Giuseppe Fallea, l’84 enne pensionato scomparso il 13 maggio a bordo della sua auto, una Matiz grigia. L’ultima volta che l’uomo è stato visto dalla famiglia era vestito con un jeans scuro, una camicia bianca a righe blu e un giubbotto smanicato di colore blu. Quest’oggi le […]

Pubblicato 4 anni fa

Terzo giorno di ricerche a Favara per ritrovare Giuseppe Fallea, l’84 enne pensionato scomparso il 13 maggio a bordo della sua auto, una Matiz grigia. L’ultima volta che l’uomo è stato visto dalla famiglia era vestito con un jeans scuro, una camicia bianca a righe blu e un giubbotto smanicato di colore blu.

Quest’oggi le ricerche effettuate dalle squadre dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile “Grifoni” di Favara e dei “Falchi” di Palma di Montechiaro e le unità del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, di un elicottero dei Vigili del Fuoco, si sono concentrate sul versante della costa; a setaccio le zone di San Leone, Zingarello, Cannatello, Punta Bianca fino ad arrivare a ridosso di Marina di Palma. Ricerche che si sono concluse con esito negativo, non c’è traccia del signor Fallea e nemmeno della sua auto, sembra che l’uomo sia scomparso nel nulla.

Ancora nulla sulla scomparsa di mio padre, dichiara Salvatore Fallea, figlio del pensionato scomparso. Voglio ringraziare tutti per il lavoro che si sta facendo, ringrazio la Sindaca di Favara, i Carabinieri, i vigili del fuoco , la protezione civile, i grifoni e rifaccio l’appello se qualcuno ha visto qualcosa anche se banale informate i carabinieri può essere utile per le ricerche”.

Domani le ricerche si concentreranno sulla zona che collega Favara con Porto Empedocle, e poi si passerà a perlustrare il territorio di Palma di Montechiaro fino a Licata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *