Raffadali

Fondazione Onda premia con i bollini rosa l’Rsa Igea di Raffadali

Sono 177 le Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA) e le Case diRiposo, premiate oggi da Fondazione Onda, Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere, nell’ambito della terza edizione dei Bollini RosaArgento. Il riconoscimento ogni biennio viene attribuito alle strutture, pubbliche o private accreditate, attente al benessere, alla qualità di vita, e in grado di […]

Pubblicato 3 anni fa

Sono 177 le Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA) e le Case di
Riposo
, premiate oggi da Fondazione Onda, Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere, nell’ambito della terza edizione dei Bollini RosaArgento. Il riconoscimento ogni biennio viene attribuito alle strutture, pubbliche o private accreditate, attente al benessere, alla qualità di vita, e in grado di garantire una gestione personalizzata, efficace e sicura degli ospiti.

Conferiamo con piacere questo riconoscimento nella convinzione di contribuire a sostenere le famiglie in un percorso più consapevole di scelta della struttura dove ricoverare un famigliare” -afferma Francesca Merzagora, Presidente Fondazione Onda.

La Residenza IGEA di Raffadali, siciliana dell’agrigentino, rientra tra le strutture premiate in base ai servizi volti a migliorare la qualità di vita e il benessere degli ospiti, alle prestazioni per la gestione clinica e alla capacità riorganizzativa dimostrata a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

“E’ un’attestazione di merito importante per la nostra Azienda – commenta Antonio Matina Presidente della Residenza IGEA – da sempre alla ricerca di un crescente miglioramento dell’offerta assistenziale, frutto dell’impegno e del quotidiano lavoro di tutti i nostri operatori”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *