“Fontanelle insieme” e la Motorlife in ricordo di Antonino Bellanca
Un giorno di ricordo, ma anche un giorno per lanciare un messaggio importante: "donare può salvare una vita"
Giornata di mototerapia a Fontanelle, una giornata particolare perchè si è ricordato Antonino Bellanca che è scomparso per una leucemia.
Oggi è stato un momento di ricordo, Antonino insieme alla moglie Santina, sono stati i primi ad unirsi all’associazione Motorlife e a far vivere al loro piccolo bambino speciale un momento di gioia e di adrenalina come un giro su una moto da cross.
“Antonino vive sempre con noi, e sorride sempre con noi, sono sicuro che da lassù ci starà odiando per questo momento triste. Antonino è sempre stato con il sorriso in faccia e oggi ci spinge ad andare avanti nelle nostre avventure”, ha dichiarato Rosario Farruggia presidente della Motorlife accompagnata dall’influencer Nadia Lauricella.
A lanciare dei palloncini, due bianchi e uno rosso, è stata proprio la famiglia di Antonino. “Non vogliamo essere tristi, è un giorno di ricordo, Antonino ci ha lasciato per una leucemia rara e oggi voglio dire a tutti donate, donate, donate, perchè c’è tanto bisogno di donatori”, dice Santina Cacciare moglie di Antonino Bellanca.
La giornata rientra nelle iniziative organizzate dal comitato di quartiere “Fontanelle Insieme”.
LE INTERVISTE